Sono 13 le prime estetiste qualificate presso L’Acropolis!
Queste professioniste hanno seguito un percorso biennale di formazione che ha insegnato loro come effettuare trattamenti estetici di base e specifici, attraverso l’utilizzo sia di tecniche manuali che di apparecchi elettromeccanici per uso estetico, nonché prodotti e metodi atti a favorire il benessere fisico.
L’esame svolto le ha viste impegnate nella pratica di un massaggio total body e di un colloquio multidiscipilnare.
Tutte le allieve hanno superato brillantemente l’esame e raggiunto ottime valutazioni. Il diploma conseguito è valido in tutto il territorio nazionale e comunitario e le ha abilitate allo svolgimento dell’attività di estetista ai sensi della Legge 1/1990 presso istituti di bellezza, centri di estetica, palestre o piscine con saune e solarium, beauty farm, centri benessere, centri medici estetici, strutture termali.
Molte di loro hanno già ricevuto offerte lavorative dalle aziende presso le quali sono state ospitate per gli stage formativi previsti.
Il metodo formativo adoperato da L’Acropolis unisce alla formazione teorica in aula, la pratica professionale in laboratorio e lo stage formativo da svolgersi presso centri estetici e benessere del territorio, che permette alle corsiste di confrontarsi fin da subito con il mercato del lavoro.
Nuovi corsi inizieranno il prossimo autunno presso la sede formativa in via dei Guiderocchi, 7 – 63100 Ascoli Piceno (AP).
Per informazioni rivolgersi alla segreteria di L’Acropolis al numero tel. 391 4119354 o all’indirizzo e-mail segreteria@lacropolis.it